View as

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Page
1
/ 1
  • Camicia Camelia e pantalone Cecilia

    Una leggera camicia in organza di seta giapponese con ampio collo, che ricorda la corolla di un fiore di Camelia. Una lunga fila di bottoncini in madreperla impreziosiscono la chiusura. La camicia è qui abbinata al morbido pantalone “Cecilia”, un modello a vita alta in chiffon di seta dona alla sposa freschezza ed eleganza. La camicia è abbinabile ad altre gonne e pantaloni della collezione.
  • Ginkgo

    L’abito Melania Fumiko per antonomasia, che racchiude in sé il fondersi delle due anime della stilista. L’arte sartoriale della corsetteria italiana e del prezioso ricamo a telaio incontrano l’effimero: le numerose foglie di ginkgo ricamate a mano una ad una, sono ritagliate e applicate. La gonna fluida di tulle mano seta nasconde un moderno pantaloncino di cady. Il corpetto steccato in organza di seta è ricamato a mano con una moltitudine di foglie, assieme a perle e perline e a un lungo pannello staccabile in tulle sulla spalla.. come se l’abito, grazie a una folata di vento, fosse avvolto dalle foglie di ginkgo, simbolo della maison.
  • Elena Pesca

    Un abito da favola che richiama le più classiche delle principesse, ma con quel twist in più per i numerosi dettagli che lo compongono. Una velata tonalità rosa pesca addolcisce l’immagine della profonda scollatura davanti. Un prezioso pizzo ricamato a perline con piccoli fiori tridimensionali caratterizza il corpetto che presenta un gioco di trasparenza sia davanti che sulla schiena. Una vaporosa gonna multistrato in tulle morbido gioca con i volumi, ma è inaspettatamente leggera da indossare. Completa il punto vita una corda annodata, rifinita da terminali in argento, ispirata dagli obijime dei Kimono. Il modello è realizzabile anche in total white.
  • Elena Libellule

    Il modello "Elena" nella sua versione più pura in crepe cady bianco seta, con scollo a V davanti e dietro e una gonna fluida, lunga fino a terra. E’ un modello che dona a molte silhouettes. Questo set è completato da una cintura alta di ispirazione giapponese con un tessuto in organza di seta ricamata a libellule in abbinamento alla sua stola. Il soprabito "Elena" è abbinabile al soprabito "Flora" [Cfr. immagini carosello]
  • Elena Flora

    Il modello "Elena Flora" nasce dall'unione del mod. "Elena" - nella sua versione più pura in crepe cady bianco seta, con scollo a V davanti e dietro e una gonna fluida, lunga fino a terra - e il soprabito "Flora" -  in pizzo francese nude ricamato a contrasto con piccoli ramage bianco seta. D’ispirazione rinascimentale, le ampie maniche a pera sono le protagoniste indiscusse di questo completo. Attraverso un gioco romantico di trasparenze, sono rifinite sui polsini con asole a mano e preziosi bottoni in madreperla. Il centro davanti si chiude con piccoli fiocchetti in tulle.
  • Flora

    Il soprabito "Flora" è ordinabile anche con la base in tulle bianco o in organza tinta unita e può essere abbinato a una sottoveste o un body. D’ispirazione rinascimentale, le ampie maniche a pera sono le protagoniste indiscusse di questo completo. Attraverso un gioco romantico di trasparenze, sono rifinite sui polsini con asole a mano e preziosi bottoni in madreperla. Il centro davanti si chiude con piccoli fiocchetti in tulle. Il soprabito "Flora" è abbinabile al modello "Elena" [Cfr. immagini carosello]
  • Vesper

    Un abito dall’allure anni ‘40 in crepe cady opaco, con maniche in organza rifinite da polsini in pizzo francese. Una scollatura frontale a V dall’effetto a portafoglio, sottolineata dalla passamaneria in pizzo chantilly. Sulla schiena la stessa passamaneria nasconde con maestria la zip. Per una sposa consepevole della propria femminilità.