View as

Visualizzazione di 1-12 di 14 risultati

Page
1
/ 2
  • Abito Paillettes

    500,00700,00

    Abito con scollo a V e dettaglio di piccole frange in paillette rettangolari, tono su tono. E' possibile realizzare più varianti di personalizzazione per colore e tipologia di tessuto, versione lunga o corta. Ti invitiamo a contattarci!

    Visualizza la nostra guida alle taglie e trova la vestibilità perfetta per i capi Melania Fumiko.

  • Gonna Paillettes, Crop Top e Poncho Camelia

    Look dedicato alla sposa audace e decisa alla ricerca della sensualità e del nuovo: il crop top steccato in duchesse, abbinato alla preziosa mini gonna in paillettes, lascia leggermente scoperto il ventre esaltando il punto vita. In alternativa al velo tradizionale da sposa due diversi tipi di poncho completano il look: il poncho “Camelia”, in organza di seta giapponese, cinge delicatamente le spalle, chiudendosi con un elegante bottone in madreperla. Oppure la mantellina in tulle mano seta, che si chiude sulla schiena con un lungo fiocco di chiffon goffrato di seta.
  • Elena Pesca

    Un abito da favola che richiama le più classiche delle principesse, ma con quel twist in più per i numerosi dettagli che lo compongono. Una velata tonalità rosa pesca addolcisce l’immagine della profonda scollatura davanti. Un prezioso pizzo ricamato a perline con piccoli fiori tridimensionali caratterizza il corpetto che presenta un gioco di trasparenza sia davanti che sulla schiena. Una vaporosa gonna multistrato in tulle morbido gioca con i volumi, ma è inaspettatamente leggera da indossare. Completa il punto vita una corda annodata, rifinita da terminali in argento, ispirata dagli obijime dei Kimono. Il modello è realizzabile anche in total white.
  • Elena Libellule

    Il modello "Elena" nella sua versione più pura in crepe cady bianco seta, con scollo a V davanti e dietro e una gonna fluida, lunga fino a terra. E’ un modello che dona a molte silhouettes. Questo set è completato da una cintura alta di ispirazione giapponese con un tessuto in organza di seta ricamata a libellule in abbinamento alla sua stola. Il soprabito "Elena" è abbinabile al soprabito "Flora" [Cfr. immagini carosello]
  • Elena Flora

    Il modello "Elena Flora" nasce dall'unione del mod. "Elena" - nella sua versione più pura in crepe cady bianco seta, con scollo a V davanti e dietro e una gonna fluida, lunga fino a terra - e il soprabito "Flora" -  in pizzo francese nude ricamato a contrasto con piccoli ramage bianco seta. D’ispirazione rinascimentale, le ampie maniche a pera sono le protagoniste indiscusse di questo completo. Attraverso un gioco romantico di trasparenze, sono rifinite sui polsini con asole a mano e preziosi bottoni in madreperla. Il centro davanti si chiude con piccoli fiocchetti in tulle.
  • Flora

    Il soprabito "Flora" è ordinabile anche con la base in tulle bianco o in organza tinta unita e può essere abbinato a una sottoveste o un body. D’ispirazione rinascimentale, le ampie maniche a pera sono le protagoniste indiscusse di questo completo. Attraverso un gioco romantico di trasparenze, sono rifinite sui polsini con asole a mano e preziosi bottoni in madreperla. Il centro davanti si chiude con piccoli fiocchetti in tulle. Il soprabito "Flora" è abbinabile al modello "Elena" [Cfr. immagini carosello]
  • Josè Bianco

    Un tubino girocollo color bianco seta in crepe cady, con un profondo spacco sul retro e senza maniche. Questo abito nasce nella sua purezza, ma può essere rifinito da passamanerie e dettagli aggiuntivi, come nella sua versione Macramé. E’ disponibile anche in ulteriori varianti di colore. Il tubino "Josè Bianco" è abbinabile al modello "Macramè Nude", in pizzo italiano; è inoltre abbinabile all'elegante spolverino "Anastasia" o a una giacchina di velluto. [Cfr. immagini carosello]
  • Josè Macramè

    Un tubino girocollo color bianco seta in crepe cady, con un profondo spacco sul retro e senza maniche. Sopra un secondo strato in prezioso macramè italiano di cotone bianco con scollo squadrato omerale e manica lunga. Una serie di asole e bottoncini nascosti permette di unire i due strati, dando vita a un unico vestito: una proposta interessante per un cambio d’abito inaspettato! Il modello "Josè Macramè" è composto dal tubino "Jose" bianco e il modello "Macramè Nude"; è inoltre abbinabile all'elegante spolverino "Anastasia". [Cfr. immagini carosello]
  • Giada Perle

    Un abito corto, fresco e giocoso che fa del tulle ricamato da una cascata di perle il suo leitmotiv. Maniche corte, leggermente sbuffanti, scollo a V frontale incrociato e drappeggiato. La schiena si scopre in una scollatura bassa e sensuale, dopo che la parte alta è chiusa a corsetto con i nastri.
  • Alice Paillettes

    Un abito-giacca realizzato con un bellissimo tulle paillettato con un delicato motivo a onda. Finte tasche oblique e manica lunga, internamente sono nascosti 8 preziosi bottoni in madreperla. Un miniabito corto, sensuale per una sposa metropolitana. Per una donna grintosa ma che non vuole rinunciare all’abito bianco. Il modello è realizzabile anche in cady opaco, tinta unita.
  • Iris Macramè

    Il nostro storico modello "Iris" entra ufficialmente nella collezione sposa con una proposta rifinita da maniche in pizzo macramé, con un prezioso lavoro di incrosto a mano sulla scollatura e piccoli bottoni rivestiti a chiusura della goccia sulla schiena. Un modello perfetto per una cerimonia civile, come anche per un rehearsal dinner o un pool brunch il giorno seguente le nozze!
  • Tosca

    “Tosca” è un raffinato abito a tubino in duchesse con profili di organza di seta. Il pizzo ricamato a mano cinge delicatamente le spalle. Le spalle scoperte e le ampie maniche a sbuffo in organza di seta conferiscono all’abito romanticismo ed eleganza. E’ possibile realizzarlo anche lungo fino a terra.