View as

Visualizzazione di tutti i 12 risultati

Page
1
/ 1
  • SOLD OUT

    Abito Mosca Menta

    Abito lungo senza maniche, in chiffon di seta color menta drappeggiata a mano su una base in crepe cady, con ricami e incrostazioni di pizzo rebrodé color pavone. Scollatura a V davanti e dietro. E' possibile la variante in altri colori e con la manica lunga.

    Visualizza la nostra guida alle taglie e trova la vestibilità perfetta per i capi Melania Fumiko.

  • Margherita

    Un tripudio di fiori, petali e boccioli, inserti di perle e perline luminose, meticolosamente ricamate a mano attraverso un minuzioso lavoro sartoriale! Un profondo scollo a V incornicia la schiena, mentre due preziose e leggerissime alette disegnano le spalle con delicatezza. “Margherita” è un abito dedicato alla sposa romantica e principesca per eccellenza, che si identifica nella naturale bellezza dei fiori e la preziosità delle gemme, come lei pronte a sbocciare. La gonna non è altro che una morbida e spumosa nuvola di tulle leggerissimo dall’allure squisitamente principesca. Modello dedicato ad una sposa alla ricerca di innato romanticismo, senza rinunciare a leggerezza e libertà.
  • Papaveri

    Il modello “Papaveri” è pensato per la sposa che ama le linee pulite, ma che desidera sorprendere con dettagli freschi e originali. Un ampio scollo a V sulla schiena che si ripresenta sul davanti disegnato dal pregiato chiffon goffrato che con un pannello frontale accompagna la gonna di pizzo ricamato con inserti di spighe, farfalle e papaveri.
  • Anita

    Il modello "Anita" attira lo sguardo per la sua geometrica scollatura omerale, addolcita da piccole ruches di organza di seta sulle spalle. L’abito è realizzato in un prezioso jacquard bianco seta a fantasia floreale. Gli steli di papavero accompagnano la silhouette slanciata che rivela uno spacco laterale sul davanti. Un modello originale ed elegante per una sposa raffinata e moderna.
  • Kara

    Un completo due pezzi, composto da una gonna fluida in crepe cady bianco seta con strascico e un top in crepe de chine di seta champagne, doppiato in macramé a fantasia giapponese. Completano il top una lunga fila sulla schiena di fiocchetti in seta champagne e un collo montante. Per una sposa moderna, che però non rinuncia al romanticismo.
  • Elena Pesca

    Un abito da favola che richiama le più classiche delle principesse, ma con quel twist in più per i numerosi dettagli che lo compongono. Una velata tonalità rosa pesca addolcisce l’immagine della profonda scollatura davanti. Un prezioso pizzo ricamato a perline con piccoli fiori tridimensionali caratterizza il corpetto che presenta un gioco di trasparenza sia davanti che sulla schiena. Una vaporosa gonna multistrato in tulle morbido gioca con i volumi, ma è inaspettatamente leggera da indossare. Completa il punto vita una corda annodata, rifinita da terminali in argento, ispirata dagli obijime dei Kimono. Il modello è realizzabile anche in total white.
  • Elena Libellule

    Il modello "Elena" nella sua versione più pura in crepe cady bianco seta, con scollo a V davanti e dietro e una gonna fluida, lunga fino a terra. E’ un modello che dona a molte silhouettes. Questo set è completato da una cintura alta di ispirazione giapponese con un tessuto in organza di seta ricamata a libellule in abbinamento alla sua stola. Il soprabito "Elena" è abbinabile al soprabito "Flora" [Cfr. immagini carosello]
  • Elena Flora

    Il modello "Elena Flora" nasce dall'unione del mod. "Elena" - nella sua versione più pura in crepe cady bianco seta, con scollo a V davanti e dietro e una gonna fluida, lunga fino a terra - e il soprabito "Flora" -  in pizzo francese nude ricamato a contrasto con piccoli ramage bianco seta. D’ispirazione rinascimentale, le ampie maniche a pera sono le protagoniste indiscusse di questo completo. Attraverso un gioco romantico di trasparenze, sono rifinite sui polsini con asole a mano e preziosi bottoni in madreperla. Il centro davanti si chiude con piccoli fiocchetti in tulle.
  • Flora

    Il soprabito "Flora" è ordinabile anche con la base in tulle bianco o in organza tinta unita e può essere abbinato a una sottoveste o un body. D’ispirazione rinascimentale, le ampie maniche a pera sono le protagoniste indiscusse di questo completo. Attraverso un gioco romantico di trasparenze, sono rifinite sui polsini con asole a mano e preziosi bottoni in madreperla. Il centro davanti si chiude con piccoli fiocchetti in tulle. Il soprabito "Flora" è abbinabile al modello "Elena" [Cfr. immagini carosello]
  • Alice Paillettes

    Un abito-giacca realizzato con un bellissimo tulle paillettato con un delicato motivo a onda. Finte tasche oblique e manica lunga, internamente sono nascosti 8 preziosi bottoni in madreperla. Un miniabito corto, sensuale per una sposa metropolitana. Per una donna grintosa ma che non vuole rinunciare all’abito bianco. Il modello è realizzabile anche in cady opaco, tinta unita.
  • Iris Macramè

    Il nostro storico modello "Iris" entra ufficialmente nella collezione sposa con una proposta rifinita da maniche in pizzo macramé, con un prezioso lavoro di incrosto a mano sulla scollatura e piccoli bottoni rivestiti a chiusura della goccia sulla schiena. Un modello perfetto per una cerimonia civile, come anche per un rehearsal dinner o un pool brunch il giorno seguente le nozze!
  • Tosca

    “Tosca” è un raffinato abito a tubino in duchesse con profili di organza di seta. Il pizzo ricamato a mano cinge delicatamente le spalle. Le spalle scoperte e le ampie maniche a sbuffo in organza di seta conferiscono all’abito romanticismo ed eleganza. E’ possibile realizzarlo anche lungo fino a terra.