View as

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Page
1
/ 1
  • Ginkgo

    L’abito Melania Fumiko per antonomasia, che racchiude in sé il fondersi delle due anime della stilista. L’arte sartoriale della corsetteria italiana e del prezioso ricamo a telaio incontrano l’effimero: le numerose foglie di ginkgo ricamate a mano una ad una, sono ritagliate e applicate. La gonna fluida di tulle mano seta nasconde un moderno pantaloncino di cady. Il corpetto steccato in organza di seta è ricamato a mano con una moltitudine di foglie, assieme a perle e perline e a un lungo pannello staccabile in tulle sulla spalla.. come se l’abito, grazie a una folata di vento, fosse avvolto dalle foglie di ginkgo, simbolo della maison.
  • Anita

    Il modello "Anita" attira lo sguardo per la sua geometrica scollatura omerale, addolcita da piccole ruches di organza di seta sulle spalle. L’abito è realizzato in un prezioso jacquard bianco seta a fantasia floreale. Gli steli di papavero accompagnano la silhouette slanciata che rivela uno spacco laterale sul davanti. Un modello originale ed elegante per una sposa raffinata e moderna.
  • Kara

    Un completo due pezzi, composto da una gonna fluida in crepe cady bianco seta con strascico e un top in crepe de chine di seta champagne, doppiato in macramé a fantasia giapponese. Completano il top una lunga fila sulla schiena di fiocchetti in seta champagne e un collo montante. Per una sposa moderna, che però non rinuncia al romanticismo.